Ritrova o commenta facilmente questa pagina: clicca su “condividi” di facebook
Come abbiamo indicato spesso in altri nostri articoli, ogni modem ha 10 tentativi di sblocco possibili.
Questo significa che puoi tentare di inserire il codice di sblocco 10 volte, dopo il modem è bloccato definitivamente… ma non per noi.
I tentativi vanno da 10 (il massimo), a zero se sono esauriti. Qui puoi avere qualche info in più
Si può resettare il contatore?
Si può resettare il contatore e riportarlo a “10”? Ancora una volta ribadiamo … si, possiamo farlo!
Possiamo resettare i contatori dei modelli WebPocket E5575s-210 (ma anche sul WebCube E8378ws-210) e se vuoi, contemporaneamente sbloccarli.
Per venire incontro ai nostri utenti che per una loro scelta vogliono solo del reset del contatore, abbiamo predisposto anche questa possibilità, quindi solo il reset del contatore senza lo sblocco contemporaneo.
Come resettare il contatore
- Non è necessario smontare il modem
- Non è necessario spedire il modem
Il reset del contatore avviene tramite software, senza dover aprire il tuo modem. Puoi effettuare il reset da solo, con le istruzioni illustrate che ti forniamo.
Se vuoi eseguiamo noi questa procedura per te in teleassistenza gratis ed in pochi minuti
Cosa hai bisogno
Per effettuare la procedura devi avere disponibile…
Un computer con qualsiasi Windows
Un cavetto USB
Il modem da resettare
Costi |
---|
Il costo totale è di 5 euro comprende software personalizzato, istruzioni, assistenza tecnica telefonica e WhatsApp |
Salve,
Avevo bisogno di un contatto per spiegare il caso. Dovrei sbloccare un PocketCube E5575 (-22DF) della 3. Rimangono 5 tentativi di sblocco. Il problema è che non ho Windows. Potrei al massimo rimediare un vecchio Parallels su un vecchissimo Leopard con una macchina windows XP o forse 8 però SU SSD externo!!!! È fattibile la cosa? Grazie. Ho provato e sembra tutto funzionante (sistema abbandonato 10 anni fa). Volevo accertarmi che fosse valido su SSD esterno. Ovviamente su MacBook Pro dell’epoca. Grazie
Salve. Può contattarci tramite il modulo domande o tramite chat. Se lei inserisce solo un commento e non inserisce una email come la contattiamo?