Ritrova o commenta facilmente questo post: clicca su “condividi” di facebook
Questo è il primo dei 2 step necessari per ottenere il codice di sblocco del tuo WebPocket.
- in questo step devi recuperare la foto delle “Informazioni dispositivo”
- ricevuta la foto possiamo preparare il software necessario al tuo WebPocket
Sono disponibili anche le istruzioni in .pdf
Se vuoi conoscere le istruzioni complete, con costi e tempi, clicca qui
PRIMO STEP
Istruzioni per il “Fai da Te”: guida illustrata
- Non devi inviare questa foto
- non serve la foto del modem
Se non sai come recuperare le informazioni dispositivo, trovi le istruzioni in basso
PROCEDURA ILLUSTRATA
Ecco le istruzioni per recuperare la foto delle “Informazioni dispositivo” descritta passo passo.
Collegati con un pc al Wi-Fi del tuo WebPocket |
Non importa se è il WebPocket è ancora bloccato, se inserisci o no la nuova sim o se non c’è linea internet: la pagina di gestione è sempre raggiungibile, anche senza linea!
Per entrare nella pagina di gestione online, apri il browser e scrivi nella barra in alto del browser questi numeri (punti inclusi …): 192.168.1.1 |
apri quindi Crome, Internet Explorer, Microsoft Edge, o qualsiasi altro, scrivi 192.168.1.1 e dopo premi invio sulla tastiera
Risolviamo subito qualche problema… |
---|
Se ti appare il box per inserire il codice di sblocco… Se ti appare l’avviso “SIM non rilevata o connessione assente“… … per proseguire basta cliccare sul logo della “TRE” |
Per entrare nell’Area Amministratore se richiesto inserisci come password: “admin“ (naturalmente se hai modificato la password inserisci la tua personale) Dopo essere entrato, clicca su “Impostazioni avanzate” e poi nella nuova pagina, clicca su “Gestione dispositivo“. “Impostazione Avanzate“ (1) “Gestione dispositivo“ Ora sei nella pagina “Informazioni dispositivo“. Scatta una foto della pagina ed inviala tramite il modulo. |
- Pagina invio foto
- allega la foto ed invia il modulo