Come sbloccare il tuo WebPocket E5575s-210

Ritrova o commenta facilmente questa pagina: clicca su “condividi” di facebook



AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E5575 è attualmente sospeso

AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E5575 è attualmente sospeso

AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E5575 è attualmente sospeso

AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E5575 è attualmente sospeso

  • Sbloccare il WebCube E5575s-210 è una procedura diversa dalla procedura standard.

Nella procedura standard è sufficiente indicare modello e codice IMEI del dispositivo, facili da ottenere perchè sono sempre indicati sul dispositivo.

Codice di sblocco E5575s-210 = imei + id

AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E5575 è attualmente sospeso

Per generare il codice di sblocco nel WebCube E5575s-210 e del E5575s-320 è necessario recuperare anche l’Id del dispositivo.

L’id (identificativo dispositivo) è un piccolo file di testo che si ottiene solo tramite software.

Provvediamo noi ad inviarti il necessario:

  • La procedura è interamente gestibile a casa
  • Non devi aprire o smontare il dispositivo
  • E’ semplice grazie alle nostre istruzioni in italiano
  • E’ possibile con qualsiasi Windows
  • E’ unica in Italia, in esclusiva su Elettronica Facile 2020

Con centinaia di WebPocket E5575 sbloccati, garantiamo un risultato del 100% (al 27 Marzo 2023 raggiunta quota 1718 modem)

Tutte le richieste hanno avuto esito positivo, nessuna esclusa


Clicca qui per le istruzioni


Ecco come richiedere lo sblocco..

Scopri procedura e costi del servizio. Dopo lo sblocco potrai utilizzare qualsiasi SIM, di qualsiasi gestore, TRE incluso.


Clicca qui per le istruzioni


GUIDE UTILI

GUIDE UTILI



230 Risposte a “Come sbloccare il tuo WebPocket E5575s-210”

    1. Buongiorno. Il problema purtroppo è dato dall’ultimo aggiornamento del sistema. Di solito bastano 1/2 giorni ma in questo caso ci sono difformità nel codice. Stiamo risolvendo e lo comunicheremo in questa pagina tra breve.
      Per IOS non è possibile, è necessario un pc con Windows, qualsiasi Windows, ma solo Windows.
      Comunque molti utenti hanno risolto con Windows virtuale che si può avere in prova per 30 giorni. Calcolando che si ottiene lo sblocco in 1 giorno, il tempo è più che sufficiente.,

  1. Avevo approcciato a questo sito con grande diffidenza, visto quello che si trova in giro. Invece mi sono piacevolmente imbattuto in un gruppo di professionisti che hanno risolto velocemente il mio problema. Complimenti davvero per la vostra efficienza e serietà, è stato veramente un piacere avervi conosciuto. Grazie.

    Felice Strxxx

  2. Grazie ad elettronica facile ho sbloccato il mio WebPocket E5575s-210, procedura dettagliata e guidata. Consiglio vivamente questo servizio, efficace al 100%!

  3. Buonasera. Tutto è andato bene. Posso adesso navigare con l’operatore che voglio.
    Complimenti e grazie!

  4. Grazie mille per la disponibilità e la velocità di risposta! Onestamente ero già rassegnato a considerare il mio pocket un fermacarte, visto che la tre, dopo che già ne avevo uno, attraverso un callcenter non proprio corretto me ne aveva fatto acquistare un altro, per poi dirmi che senza fattura non me li avrebbe sbloccati. Ma recuperare la fattura di acquisto, dopo anni era impossibile. Grazie alle vostre precise e puntuali istruzioni sono riuscito a dare nuova vita a questo device, e probabilmente vi contatterò anche per l’altro! Bravi e competenti, continuate così!

  5. grazie per l’aiuto è stato semplicissimo, e poi si ha la cortesia e gentilezza degli operatori anche se non richiesto ti chiamano e ti consigliano. complimenti per l’iniziativa della donazione siete un grande gruppo da seguire e di esempio… grazie ancora modem sbloccato e funzionante.

  6. Ho sbloccato il modem con successo e anche quando mi sono trovato davanti qualche ostacolo ho avuto una rapida, cordiale e precisa assistenza.
    L’importante è seguire le istruzioni e inserire bene la sim nel modem.

  7. Se sapevo che andava tutto in beneficenza, avrei donato di più… Fortunatamente ho un secondo router da sbloccare, pertanto posso dare un piccolo contributo in più … Il vostro servizio non ha prezzo… Grazie

  8. Affidabili, tempestivi e disponibili a qualsiasi problematica durante le varie fasi di sblocco, inerente un Pocket Cube.
    Sblocco avvenuto al primo tentativo!

  9. sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio e del supporto. Il procedimento è semplice e ben descritto e, nel caso ci fosse un problema, il supporto è efficientissimo.
    Niente da dire: semplicemente perfetti! Grazie.

  10. Sono riuscito nell’intento di sbloccare e riutilizzare il dispositivo, che diversamente avrei dovuto regalare o rottamare,
    dopo aver seguito diligentemente le indicazioni e i passaggi che EF mi ha segnalato , e la debita attesa … mi ha lasciato sofddisfatto.
    Contento e compiaciuto del risultato finale ma anche dell’iniziativa di destinare parte della spesa per il supporto per scopi di beneficienza.
    Ringrazio il team e incoraggio a proseguire nell’intento di iniziative del genere.

  11. Sblocco Router Huawei E5575s-210 con brand Tre eseguito alla perfezione , supporto rapido e professionale. Ottima iniziativa ,degna di nota, la donazione verso un’Associazione che aiuta le persone e gli anziani. Grazie veramente del supporto.
    Un saluto e grazie Marco Zampigxxx

  12. Buongiorno.

    La procedura ha funzionato perfettamente.
    Ero onestamente in dubbio se acquistare direttamente un altro modem o cercare di sbloccare questo anche se ha qualche annetto.
    Mi ci sono un po’ dedicato trovando poi voi più che altro per una soddisfazione personale. Poi onestamente quando ho visto che la donazione andava ad una Onlus non ho avuto dubbi sull’andare avanti in ogni caso. Questo vi rende davvero merito.
    Grazie ancora
    Andrea

  13. Ottimo! Funziona perfettamente. Mi complimento per la velocità e la facilità con cui viene spiegata tutta la procedura.grazie

  14. Perfetto tutto è andato bene persone disponibili per tutto sono molto contento fidatevi sanno quello che fanno sono professionisti

  15. Sblocco PocketCube Huawei E5575s-210 semplicissimo e in tempi molto brevi (circa mezza giornata nel mio caso), assistenza disponibile e preparata. E’ andato tutto bene, grazie!

  16. Massima disponbilità e cortesia. Nello sbloccare il Pocketcube si è indirizzati passo, passo nelle varie procedure e diventa veramente difficile sbagliare. Dopo il lungo calvario con i vari punti Tre senza aver ottenuto quanto mi spettava, finalmente persone veramente affidabili e competenti che oltretutto con un ulteriore aggiornamento mi permettono di utilizzare il Pocket senza batteria.
    Che dire ancora: bravi e grazie!
    Voto (da 1 a 10): 10 e lode
    Carlo Naxx

  17. 28/12/2022
    Ringrazio il team elettronica facile 2020 per un nuovo sblocco di un PocketCube 5575s-210
    sempre precisi, competenti, e pazienti, Consiglio vivamente per gli sblocchi.

  18. Grazie al gruppo di elettronica facile 2020 che mi ha fatto recuperare e funzionare un WebPocket E5575s-210 che era usabile solo con sim della 3, perciò bloccato per altri gestori di sim , ora è sbloccato e lo posso usare con altri gestori sim. Consiglio vivamente questo sito. il sig. Maurizio di elettronica facile è competente, e pazienteeee per chi non è pratico ma soprattutto veloce e cordiale.

  19. Con il mio Modem un po’ più laborioso del dover scrivere un codice,
    ma con l’aiuto degli Ottimi tecnici e la loro pazienza, è andato tutto
    a buon fine… Grazie tante, ho risparmiato un po di soldini rispetto
    ad un nuovo acquisto

  20. La procedura è stata semplicissima e il risultato ineccepibile! Personale preparatissimo è molto cortese. Grazie a loro ho recuperato un dispositivo che, altrimenti, avrei dovuto tenere in un cassetto! Complimenti!

  21. Grazie al team di elettronica facile ho recuperato un Pocket cube della 3 bloccato che non riuscivo ad usare. Consiglio vivamente questo sito.
    I ragazzi di elettronica facile sono competenti, ma soprattutto veloci e cordiali.

  22. Bravissimi. Ha funzionato tutto. Il codice di sblocco non è arrivato entro le 12 ore. Peccato veniale, l’ho richiesto intorno alle 7 del mattino ed è arrivato alle 8 di sera, ma quel che conta è che tutto funziona a meraviglia.

  23. Grazie, il codice di sblocco è funzionato al primo tentativo dopo che ne avevo provati tre su un altro sito.
    Bravi veramente

  24. Caro Staff di Elettronica Facile, egregio Sig. Maurizio,
    Vi ringrazio sentitamente per avermi aiutato e condotto alla riattivazione e possibilità d’utilizzo con qualsiasi operatore del Pocket Cube di mia proprietà (acquistato a rate). Ha funzionato tutto perfettamente seguendo passo a passo le vostre molto chiare indicazioni. Grazie di nuovo e complimenti per il vostro servizio! Grazie di nuovo, un abbraccio, a presto!
    Alberto Basxx

  25. Grazie per la Vs professionalità. Risolto tutto in pochissimi minuti.
    Modem resettato e funzionale con qualsiasi SIM. Grazie 1000
    Saluti

  26. Salve il modem si è sbloccato. I miei complimenti per la competenza, la disponibilità e la tempestività.
    Cordiali saluti

  27. Qualche dubbio lo avevo sulla riuscita dell’operazione, ma invece tutto ok, risultato perfetto. Ci sono diversi passi da fare, ma tutti molto ben sia descritti dalla guide sul sito, che dall’ottimo supporto. Grazie

  28. Assistenza molto attenta alle esigenze del cliente. In mezza giornata sono riuscito a sbloccare il mio modem di cui ovviamente non avevo più scontrini contratto ecc. … e sicuramente avrei dovuto aspettare mesi prima che tre mi rispondesse (forse … visto che ora sono cliente Iliad). Un cenno particolare all’assistenza ricevuta da Maurizio che mi ha spiegato tutto prima che io effettuassi l’ordine. Ancora un “Bravi” a tutto lo Staff.

  29. Azienda molto seria, sono stati veramente veloci nel sbloccarmi il mio webcube4. con scheda iliad. Istruzioni molto chiare e personale altamente qualificato con spiegazioni ricevute via mail molto dettagliate. Sono rimasto veramente soddisfatto dell’operato. Grazie

  30. Procedura precisa, ben descritta e portata a termine in tempi rapidi. Funziona tutto perfettamente.
    Grazie

  31. Dopo 6 anni fermo il mio WebPocket è ritornato in vita!! Grazie, con la sim di Iliad funziona benissimo.

  32. Anche se con qualche dubbio devo dire che il risultato è stato perfetto. La “procedura” è abbastanza semplice e i pochi problemi che ho riscontrato mi sono stati risolti subito al telefono. Grande l’assistenza. Grazie per il servizio efficiente.

  33. PocketCube della 3 con saponetta funziona perfettamente con scheda tim. Assistenza perfetta condita con competenza e cortesia, Grazie

  34. Veloci economici e professionali, con la wind non sono riuscito a risolvere nonostante numerose richieste, con loro si!!

  35. Grazie, tutto funziona regolarmente, unica cosa, il cambio APN, sebbene spiegato benissimo nel tutorial a parte, non è inserito come necessario nel tutorial di sblocco, penso che vada precisato meglio, per il resto tutto OK

  36. Sblocco riuscito in poche ore. Semplicemente fantastico. Un grande grazie al tecnico per l’aiuto telefonico e l’infinita pazienza….

  37. Ringrazio tutto lo staff di Elettronica Facile per l’aiuto e l’ attenzione dedicatami.
    Con poca spesa sono riuscito a donare un vecchio PochetWeb brandizzato a ragazzi che ne faranno buon uso. Grazie mille.

  38. Con un certo timore iniziale, ho iniziato l’aggiornamento del mio webpocket E5575 e ho seguito passo passo le istruzioni. Eccezionale! Tutto perfetto e ha valso la spesa. Aggiungo i miei complimenti per la chiarezza e completezza delle istruzioni e mi sono chiesto: se ci fosse lo stesso livello di qualità in alcuni siti pubblici quanto ci guadagneremmo come cittadini? Grazie ancora.

  39. PocketCube E5575s-210 sbloccato in modo rapido e semplice seguendo le istruzioni precise ed efficaci che sono fornite in modo puntuale. Assistenza telefonica precisa e immediata. Esperienza veramente positiva…Grazie mille…

  40. Tutto funziona perfettamente! grazie per istruzioni semplici e chiaramente spiegate sul vostro sito.
    Ottima professionalità
    Fausto

  41. disponibilità e professionalità nella gestione e risoluzione di ogni problema. Istruzioni chiare e precise per poter operare autonomamente. Consiglio vivamente.

  42. Procedura semplice se seguita passo passo come da istruzioni date. Dispositivo sbloccato perfettamente. Servizio rapidissimo

  43. Feedback: assolutamente positivo, consigliato.
    PREGI: veloci e affidabili, ben organizzati, team coeso. disponibili praticamente a qualunque ora del giorno e della settimana.
    CONTRO: NULLA
    sbloccato il dispositivo senza problemi. ne ritardi soprattutto nel fine settimana e giorno di festività nazionale. semplicemente molto soddisfatto.

  44. Grazie per lo sbocco del mio Pocket Cube che è avvenuto con successo e in pochissimo tempo. Molto soddisfatto del servizio e della puntualità. Consiglierò sicuramente ad altre persone.

  45. Servizio chiaro, semplice ed impeccabile. Assistenza ottima anche a tarda serata. Soldi spesi nel migliore dei modi.
    Albert

  46. In meno di 24 ore ho eseguito tutta la procedura di sblocco del Pocket Cube di Tre, non più possibile tramite i canali ufficiali per decorso del termine di 5 anni dall’acquisto. Il processo è stato semplice seguendo le istruzioni fornite. Ringrazio lo Staff di EF2020 per la competenza e la professionalità dimostrate. Consigliatissimo

  47. Con il vostro metodo sono riuscito a sbloccare il PocketCube della 3 senza nessun tipo di problema. Tutto è filato liscio è senza intoppi, il codice l’ho ricevuto nei tempi stabiliti.(PERFETTO)
    Consiglio a tutti coloro che vogliono sbloccare e riutilizzare il PocketCube della 3, di utilizzare il servizio di Elettronica Facile. Per me è SI 🙂
    Antonio Priorexxx

  48. In meno di 24 ore ho eseguito tutta la procedura per rendere “libero” il Pocket Cube.
    Il processo è stato abbastanza semplice, è stato sufficiente seguire le istruzioni, senza la necessità di telefonare all’assistenza. Il costo? Lo ammortizzerò al secondo mese di utilizzo con il nuovo operatore!

  49. Grazie mille, sbloccato e funzionante. Procedura semplicissima e risposte veloci per chiarimenti. Professionalità al top. Grazie mille veramente 🙂

  50. Grazie ad Elettronica Facile 2020 ho potuto rendere fruibile il mio PocketCube E5575s-210 brandizzato TRE, con altro operatore telefonico. Dapprima un pò diffidente, mi sono dovuto ricredere, seri e professionali, inviano facilissime indicazioni per poter sbloccare il Pocket. Fidatevi!

  51. L’attesa per avere il codice di sblocco è andata ben oltre le 12 ore, tanto che cominciavo a pensare ad una truffa, invece sorpresa…. Ho ricevuto tutto, seguito la procedura descritta dai gestori a prova di scimmia, un pizzico di pazienza per seguire ed eseguire il tutto e via, modem sbloccato e perfettamente funzionante. Considerando che comprarne uno nuovo costerebbe dai 40 Euro in su direi che il costo vale proprio la pena.
    Grazie ai gestori del sito.

    1. Grazie per il suo commento. Purtroppo i tempi non possono essere modificati, (che rimangono di solito nelle 12 ore) e dipendono da molti fattori compresa la difficoltà del software nel decodificare il file ID. Comunque crediamo che attendere qualche ora sia meglio dei 2-3 mesi che richiedeva prima la 3 (o non averlo proprio visto che la 3 non lo fornisce più…).

      Ricordiamo agli utenti che il tempo di invio dei codici per l’E5575 e l’E8378 varia sempre tra le 2 e le 12 ore, mentre per qualsiasi altro modello i tempi variano tra i 15 minuti e le 2 ore al massimo.

  52. Veloce e funzionante, nient’altro da aggiungere. Era da tantissimo tempo che cercavo di sbloccare questo maledetto dispositivo e finalmente ho trovato voi.
    Tutto perfetto, grazie mille

  53. Tutto semplice seguendo le guide. In tre ore, di domenica pomeriggio, ho concluso la procedura di sblocco del E5575-210. PERFETTO!!! Grazie

  54. Breve nota di ringraziamento per l’eccellente lavoro svolto con grande professionalità e competenza da parte dello staff di Elettronica Facile 2020. Un ringraziamento particolare a Maurizio che mi ha supportato nelle operazioni da effettuare per lo sblocco del dispositivo anche di domenica!! Professionali e Competenti, hanno dimostrato efficienza e precisione nello svolgimento di tutte le operazioni necessarie, supportandomi in modo lodevole. Consiglio vivamente a chi ha necessità di rivolgersi a loro. Pienamente soddisfatto. Grazie!

  55. Tutto eseguito perfettamente ora il Pocket Cube Funziona con altri operatori. Se lo avessi saputo prima, lo avrei fatto molto tempo fa.
    Assistenza ottima.

  56. Voglio ringraziare tutto lo staff di Elettronica Facile per l’aiuto ricevuto nella procedura da seguire per lo sblocco del secondo cube bloccato! Da sola non sarebbe stato possibile!
    Il negozio wind 3 che ho contattato per lo sblocco dei dispositivi mi ha detto che non poteva farlo e che dovevo rivolgermi al sito Elettronica Facile 2020,cosa che ho fatto subito e con ottimi risultati! Personale altamente qualificato, molto disponibile e gentilissimo!
    Problema risolto velocemente! Grazie moltissime!

  57. Finalmente una soluzione definitiva per poter utilizzare di nuovo il mio pocket cube huawei 3. super disponibili, corretti e precisi. grazie

  58. Avevo comprato il PocketCube a seconda mano e pensavo di doverlo buttare perché bloccato. Invece grazie a voi ora posso usarlo normalmente. Grazie

  59. Siete fantastici. Ho ricevuto assistenza anche nei giorni festivi e ho risolto il problema in pochissimo tempo.
    Utilizzerò i vostri servizi al più presto e li consiglierò a tutti.
    Grazie mille davvero!

  60. Buonasera, volevo ringraziarvi per l’aiuto ricevuto. Complimenti per la professionalità, è stato semplice ripristinare il mio pocketcube.

  61. Grazie a voi ho sbloccato il dispositivo che neanche windtre è riuscito a sbloccarlo. Disponibili e rapidi . Grandi

  62. Tutto OK. Procedura non semplicissima, ma spiegata molto bene e passo passo. Impossibile sbagliare! Ora funziona con tutte le sim.
    Grazie!

  63. Buongiorno.
    La procedura è andata bene. Vi ringrazio tanto per avermi inviato informazioni precise e preziose ed avermi dato modo di risolvere la questione dello sblocco risparmiando tempo ed energia.
    Grazie mille
    Luca

  64. Servizio serio, veloce , affidabile. Vale il suo prezzo. Consigliato a chi non vuol perdere tempo con soluzioni fai da te che non funzionano.

  65. Grazie tante, tutto perfetto.
    Sblocco dispositivo riuscito. Guida estremamente dettagliata con risposte alle esigenze pronte e assolutamente in linea per il corretto svolgimento dell’operazione.

  66. Grazie di tutto, il codice ha funzionato al primo tentativo e la gestione dello sblocco è stata magistrale, come istruzioni e come supporto.
    Arcangelo.

  67. buonasera, grazie al vostro preziosissimo aiuto ho sbloccato il mio web pocket, vorrei lasciarvi un super commento… una buona serata e grazie davvero!

  68. Ottimo servizio con un supporto telefonico veloce e professionale.
    Istruzioni chiare e semplici che portano al raggiungimento dell’obbiettivo.
    Grazie.

  69. Perfetto sembra andare bene, domani provo con una nuova scheda.
    Feedback assolutamente positivo, router sbloccato in un paio d’ore, staff affidabile e gentilissimo, istruzioni chiare e complete. Un ottimo investimento per recuperare in poco tempo il proprio router.

  70. Cortesia, disponibilità, gentilezza, ma soprattutto una smisurata professionalità. Con l’assistenza telefonica hai l’impressione di parlare con l’amico che conosci da una vita, pazienza infinita, spiegazioni e guida passo passo. A definirlo un servizio eccellente mi sembra di sminuirlo perché, lo dichiaro pubblicamente, è la prima volta nella mia non breve esistenza che mi imbatto in persone di questo calibro. Modem router sbloccato in tempi brevi, un esito positivo che mi ha rincuorato a tal punto che prossimamente procederò con lo sblocco di un altro device. Sarà un piacere contattare nuovamente questi sconosciuti ma cari amici. Affidatevi alla loro professionalità, con una spesa più che onesta sarete liberi dalla schiavitù del modem bloccato. Bravi? No, straordinari. Grazie di vero cuore.

  71. Feedback 100% positivo Elettronica Facile è stata impeccabile mi ha accompagnato passo passo in tutti i passaggi rendendoli facili nell’esecuzione.
    Grazie

  72. a parte AMAZON voi siete l’unico sito che offre una serietà e professionalità altissima. Ottimo ci vogliono altri come voi. Tutto perfetto, codice funzionante e tempi rispettati anche oggi che è domenica.

  73. Richiesto ieri alle 23, mi hanno risposto alle 6 di mattina e ricevuto il codice adesso alle 10…incredibile. GRAZIE!

  74. Salve,
    utilizzo il WebPocket della 3 con una SIM vodafone, ma la connessione lentissima.
    Come deve essere configurato questo dispositivo per funzionare correttamente con Vodafone?

  75. Ho comprato il webcube su ebay e il venditore mi aveva garantito che era sbloccato… bugia… Avevo perso le speranze di sbloccarlo ma un mio amico mi ha suggerito il vostro sito. GRAZIE ora posso finalmente utilizzarlo. Veloci, esperti e onesti!!!

  76. Buona sera, finalmente sbloccato con successo il modem che prendeva polvere da anni nell’armadio. Consigliato!

  77. BRAVISSIMI! modem sbloccato! veloci, seri, affidabili, tutto risolto in 2 ore a un costo irrisorio. grazie!

  78. Davvero Velocissimi e precisi, guida dettagliata e tutto facile, contributo irrisorio per il servizio svolto.
    Grazie.
    Carmine C.

  79. Bel lavoro ragazzi, pocket cube E5575s-210 sbloccato con successo, ci vogliono un po di manovre ma grazie alle vs dettagliate istruzioni è difficile sbagliare, feedback assolutamente positivo. presenti anche a ferragosto!

  80. Al momento tutto bene. Cubo sbloccato e attivazione modalità senza batteria funzionante. Se avrò problemi vi contatterò via email sò di poter contare su di voi. Grazie ragazzi da Cosimo

  81. Ho sbloccato un pocket cube con la procedura indicata . Le istruzioni sono davvero ben fatte e facili da seguire. Risposte via mail veloci e precise. Davvero un ottimo lavoro, grazie.

  82. Fantastico, sono molto contento. Sbloccato in due giorni con un procedimento alla portata di tutti ed un prezzo conveniente, se tutti i servizi clienti fossero così ci sarebbero già le macchine volanti.

  83. Ha funzionato perfettamente; va con sim anche non TRE. Personale cortesissimo che ti segue passo, passo. Consigliato anche per i non esperti.
    Grazie

  84. Buonasera, vi confermo che il dispositivo si è sbloccato e funziona tutto perfettamente. Ringrazio per l’ottima assistenza in remoto, per la rapidità di esecuzione di tutta la procedura. Complimenti a tutto il Team

  85. La WindTre alla mia richiesta di ricevere il codice di sblocco hanno risposto con cortese sollecitudine che erano impossibilitati perché ormai trascorsi oltre 5 anni (67 mesi per la precisione).
    Mi sono rivolto allo staff id Elettronica Facile 2020 e nel giro di sei ore hanno risolto il problema.
    Seguendo le poche e semplici istruzioni inviate via posta elettronica mi sono connesso col mio vecchio Pocket Cube 5575.
    19 euro spesi davvero benissimo!!!!!! Grazie

  86. Buonasera, vi confermo che il dispositivo si è sbloccato e funziona tutto perfettamente. Vi ringrazio davvero per la rapidità di esecuzione di tutta la procedura. Complimenti a tutto il Team
    Stefano

  87. Ammetto di aver tentato di recuperare il codice di sblocco in vari modi, spendendo tempo, ma senza successo. Qui ho trovato professionalità, efficienza e cortesia. Bravi

  88. Tutto bene. Molto soddisfatto dal servizio ottenuto. Ho avuto qualche problema ma lo hanno risolto velocemente. Grazie per l’assistenza e la pazienza avuta per telefono: non è da tutti dare questo aiuto. Ancora complimenti.

  89. Risultato ? Funziona benissimo !
    Un particolare ringraziamento a Maurizio prr l’impegno e la competenza ..oltre che per la cortesia.

  90. Onestamente ero scettico mi ricredo e vi faccio i miei complimenti avevo perso ogni speranza di poter riutilizzare il modem. Bravi e professionali

  91. E’ incredibile il tempo che ho perso con wind-tre per avere (inutilmente) il codice e poi scoprire che lo potevo avere in poche ore qui. Che dire?? GRAZIE! Siete veramente in gamba.

  92. Buongiorno, vi confermo il buon esito dello sblocco del mio Pocketcube!
    Funziona benissimo anche con una sim diversa da quella wind-tre.
    Alla prossima!
    Marco 😊

  93. Avevo un pocket cube 5572-210, finito di pagare molti anni fa (2018). Tramite la Tre (ormai Wind-Tre) la procedura sarebbe stata lenta, macchinosa e ruba-tempo, invece con Elettronica Facile ho risolto in un paio d’ore. Disponibili da subito nella chat online, con istruzioni ben illustrate e semplicissime da seguire. Grazie

  94. Salve. Volevo solo condividere la mia esperienza con lo staff di elettronica facile che e’ stato di 10/10.
    Ho portato a termine lo sblocco del mio webcube in pochissimi minuti , ha fatto tutta la procedura Maurizio.
    E’ stato fantastico risolvere un problema di anni , visto che la Tre non mi mai inviato il codice di sblocco nonostante lo avessi richiesto ( come da mio diritto contrattuale), in pochi minuti.
    Ho ricevuto assistenza con professionalità ed ho pagato solo alla fine.
    GRAZIE!

  95. Sono 3 mesi che aspetta il codice da WindTre (inutilmente). Con questo team ha risolto tutto chiedendo alle 8 di stamattina e ricevendo il codice adesso, IN GIORNATA!!!!! Grazie, ottima esperienza

  96. Vi ringrazio perché il codice di sblocco ha funzionato al primo tentativo e la procedura di sblocco è stata veramente facile da attuare grazie alle minuziose istruzioni. Finalmente ho l’hotspot portatile Huawei funzionante con tutte le sim. Saluti

  97. OK, si pagano 19 euro, ma lo sblocco è assicurato. Considerato che per comprare una “saponetta” nuova ci vogliono circa 40 euro, se il vostro pocketcube è in buone condizioni conviene farlo. Ottimo

  98. Buonasera. Lo sblocco ha funzionato perfettamente. Per ora sto navigando con una scheda Very (anche se del gruppo windtre prima non veniva riconosciuta in nessun modo). Appena possibile proverò con altre sim. Per ora sono più che soddisfatto. Grazie

  99. Modem sbloccato velocemente , personale paziente e team preparatissimo e cortese , tutto funziona alla grande. Grazie

  100. Richiesto oggi codice di sblocco per WebCube, pagato e ricevuto velocissimo. Procedura di sblocco avvenuta con successo!!!! Tutto funziona alla grande. Grazie ancora

  101. Confermo anche io!!! Per chi ha dubbi posso garantire che funziona veramente. Anche io ero scettico ma ho voluto provare e ha funzionato (e lo fatto da solo)

  102. perfetto, SUPER SODDISFATTO. Siete SUPER TOP (E’ A DIR POCO)
    🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
    FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE

  103. Apparecchio sbloccato.
    Ho aspettato un po’ e quando ho aggiornato la pagina mi ha in automatico detto che era presente la scheda della Vodafone . Grazie mille per il servizio.

  104. CONFERMO TUTTO! Antonio sei il migliore. Cube sbloccato e senza difficoltà. Grazie

  105. Buongiorno, confermo che il dispositivo si è sbloccato regolarmente. Esprimo viva soddisfazione e grande apprezzamento per la vostra professionalità e capacità di fornire indicazioni dettagliate e utili.
    Ancora grazie e cordiali saluti
    Lorenzo M

  106. Ottimo servizio, rispondono velocemente a qualsiasi domanda in maniera molto professionale e soprattutto FUNZIONA!

  107. Servizio tecnico molto preparato e disponibile poiché non ho avuto un buon esito fin da subito e sono riusciti passo passo a risolvere il problema fino ad ottenere il risultato ovvero lo sblocco.
    Saluti

    1. Si è corretto, non bisogna smontare nulla. Basta avere un pc con Windows, qualsiasi versione di Windows

  108. Fantastico 15 minuti per finire la procedura incredibilmente semplice e con WINDOWS 10. In 5 ore ho ricevuto il codice e funziona. Grazie Grazie Grazie Grazie

  109. Tutto perfetto modem sbloccato anche di domenica ero scettico all’inizio ma sono stato guidato passo passo ed ora posso dire che consiglio vivamente questo servizio a chi possiede lo stesso mio Pocket Cube 3 modello E5575S-210.
    MITICI VI RINGRAZIO

  110. Modifica effettuata con successo. Grazie mille per la disponibilità nonostante sia domenica. Saluti

  111. L’operazione di sblocco del modem ha avuto un esito positivo. Nel ringraziarvi per la collaborazione, vi porgo distinti saluti. Nicola

  112. Finalmente dopo 2 anni (DUE ANNIII) ho trovato un servizio efficiente e che fa quello che dice. Forse l’unico che può sbloccare questo benedetto modem. Grazie

  113. Grazie! Erano mesi che tentavo di sbloccarlo. Grazie a voi finalmente posso usare la scehda very. Grazie funziona tutto.

  114. Mi dispiace ma non posso continuare perchè ho Windows 10, che mi dite non consente l’operazione.
    Chiederò lo sblocco direttamente alla tre Italia, visto che ho i documenti necessari.

  115. Bene. Ero scettico ma mi sono fatto convincere, per fortuna! Funziona tutto perfettamente, con Very Mobile la navigazione è ottima.

  116. Buona sera, ce l’ho fatta, ho cambiato anche Apn e funziona benissimo con schedina ho-mobile.
    Grazie infinite.
    Vi adoro, io che non sono pratica ho seguito alla lettera le vostre chiare istruzioni e siamo riusciti. Arrivederci e grazie ancora. Nadia

  117. Vi ringrazio, il Pocket Cube è stato sbloccato con successo. Cordiali Saluti e i migliori auguri per un nuovo anno

  118. Tutto ok sblocco riuscito. Per informazione cmq confermo di aver operato con Windows 10 e la procedura funziona benissimo. Grazie di tutto.

  119. Signori, funziona tutto perfettamente. Bravi.
    So che non serve a molto, ma fa sicuramente piacere sentirselo dire…

  120. Sig.Antonio Grazie mille ..ho appena finito la procedura.
    Sicuramente vi ricontatterò anche per un altro dispositivo di mio padre.
    Buona giornata

  121. Buongiorno, vorrei capire se lo sblocco può essere effettuato anche senza avere Windows 7 ma solo Windows 10.
    Grazie

  122. perfetto……grazie grazie e ancora grazie……team preparatissimo e cortese……sembra che tutto funzioni alla grande…..ci risentiremo per un mio collega che deve fare la mia medesima cosa….ancora grazie……

  123. modem sbloccato velocemente. Peccato che io ho solo Windows 10: ho impiegato più tempo a convincere mio padre a farmi usare il suo pc con win 7 che ha sbloccare il modem 🙂 Li consiglio, funziona davvero.

  124. La procedura non è stata completata perché non è stato possibile modificare il firmware del mio modem. Da ringraziare però per la grande pazienza e l’assistenza che Antonio mi ha dato. Grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai una domanda?