Sblocco WebPocket 42 E5251, Huawei E5251s-2

Ritrova o commenta facilmente questa pagina: clicca su “condividi” di facebook



ultimo aggiornamento: Luglio 2022

WebPocket 42 (E5251 – E5251s-2) Wind – TRE – Huawei

Qui ti spieghiamo come verificare se il tuo WebPocket 42 E5251 è bloccato e come inserire il codice se decidi di sbloccarlo.

Questo sistema è valido per i modelli WebPocket 42 E5251, WebPocket 42 E5251s-2, Pocket Wind Huawei E5251, Pocket Wind Huawei E5251s-2, Pocket Huawei E5251 e Pocket Huawei E5251s-2

1 Inserisci la nuova sim ed accendi il modem
2 Collegati al Wi-fi del webcube da sboccare con il cellulare o un pc
3 Apri il browser e scrivi : 192.168.1.1 dopo premi invio


4 Se il modem è bloccato, un avviso automatico ti chiederà di inserire il codice di sblocco



Inserisci il codice di 8 cifre e premi su applica.
Hai finito, il modem è sbloccato.

Non hai il codice da inserire? Clicca qui

RICHIESTA CODICE

  • Clicca qui per richiedere il codice di sblocco del tuo dispositivo
    • Tempo necessario a generare il codice ed inviarlo: da 15 minuti a 2 ore lavorative
    • al 06 Aprile 2023 tempo medio invio ultimi 100 codici: 38 minuti

Guide utili


112 Risposte a “Sblocco WebPocket 42 E5251, Huawei E5251s-2”

  1. Buonasera
    la ringrazio per il codice, ha sbloccato il modem al primo tentativo e sembrerebbe che non debba cambiare apn. Buona serata

  2. Grazie dell’aiuto, sono riuscita a sbloccare il mio dispositivo con i codici che mi avete fornito.
    Grazie ancora.

  3. Buongiorno vi volevo ringraziare per lo sblocco del cubo funziona che è una meraviglia grazie ancora sicuramente farò il vostro nome azienda seria e svelta

  4. Perfetto seguendo le istruzioni è andato al primo colpo. Ottimo ottimo ottimo, molto precisi nelle istruzioni grazie

  5. buonasera funziona alla perfezione siete grandi , la cosiddetta saponetta che uso al quale dovevo sbloccare e del famoso operatore 3 con il vostro codice ha funzionato col primo vi ringrazio molto.

  6. La procedura inviatomi è stata chiara e dettagliata, tutto ok e risultato perfettamente ottenuto. Grazie a persone preparate, disponibili e pazienti, in poco tempo il problema del Webpocket42 è stato risolto. Ringrazio enormemente tutto lo staff per la gentilezza e professionalità. Esperienza davvero positiva. Consigliatissimi anche sotto il profilo umano e di correttezza

  7. Grazie.. !!! sbloccato al primo colpo… ottimo servizio legato ad una meritevole iniziativa 💪👍😉

  8. Buonasera,
    Nessun problema, lo sblocco è stato immediato con il primo codice senza complicazione alcuna.
    Grazie….

  9. Salve, sono riuscito a sbloccare il router wifi, adesso funziona anche con il nuovo operatore. Grazie.
    Andrea

  10. Sono riuscita a sbloccare il modem in pochi minuti!
    Istruzioni dettagliate e precise davvero impossibile sbagliare. Complimenti!

  11. Funzionato perfettamente con primo codice e al primo tentativo grazie anche alle spiegazioni dettagliatissime su come procedere che mi avete fornito immediatamente. Grazie, Iacopo Savexxx

  12. Ciao a tutti!! Devo riconoscere che nonostante fossi molto diffidente il servizio è stata perfetto è impeccabile !!!! così come la disponibilità e comunicazione che rendono ancora più semplice eseguire le operazioni. Grazie grazie

  13. Buonasera, ho sbloccato subito, non doveva cambiare APN perché ho come rete Wind tre…prima era tre…

  14. Salve, vi ringrazio per la professionalità e confermo di essere riuscito a sbloccare il webpocket con il primo codice.
    Approfitto di questa email per richiedere conferma anche a voi riguardo ciò: il mio webpocket può tranquillamente fungere da modem anche con inserita una sim che non è WindTre?
    Perché non riesco ad ottenere risposte sensate e non comprendo se c’è qualche impostazione da toccare per far funzionare il tutto a dovere…la sim inserita è attiva ed è una sim Tim 4G.
    Se sapete dirmi qualcosa in proposito ne sarei davvero grato.
    Cordiali saluti.

  15. Buonasera, ho ricevuto i codici x il Modello E5251s-2 imei 868441XXXXXXXXXX, il primo codice non ha funzionato, ma il secondo si e ha sbloccato l’apparecchio. Però ora sono dentro la configurazione per modificare l’APN ma alla pagina impostazione del profilo, non si evidenzia il campo NUOVO PROFILO e quindi nn riesco a modificare la voce.
    Se possibile gradirei un Vs. aiuto. Grazie e cordiali saluti.

    1. Cerchi semplicemente la scritta “connessione” o “tipo connessione” e se vede indicato come “automatica” la cambi in “manuale” e confermi
      Dopo potrà cambiare l’APN. Si ricordi alla fine di provare. Se non naviga riporti il tipo di connessione in “automatica” lasciando naturalmente il nuovo APN.

      1. Seguito le istruzioni fornite ( cambiato tipo di connessione in manuale ) e sono riuscito a configurare il nuovo APN. Provato a riavviare già 2 volte il dispositivo e sembra tutto OK.
        Grazie e cordiali saluti

  16. Salve, ho effettuato la procedura di sblocco e funziona perfettamente.
    Una domanda, la navigazione è molto lenta. Da cosa dipende? Vedo che non si può impostare il 4G dal menù delle impostazioni. Forse mi sbaglio? La SIM era in un tablet dove navigavo ad alta velocità senza problemi.

    1. Salve. Lo sblocco non modifica i parametri del modem. Quindi se il modem è un 3G rimane 3G e la velocità naturalmente è quella di un 3G, non importa se la sim può fornire una velocità maggiore.

  17. Grazie, Il codice che mi avete inviato ha funzionato. Grazie alla procedura guidata, molto chiara, sono riuscito a far funzionare il mio router con un altro operatore. Tutto in meno di un’ora dalla richiesta del codice.

  18. Signori buon giorno, lo sblocco è avvenuto senza problemi, con il secondo codice da voi inviato,
    ho invece seguito la procedura per la creazione della nuova vpn ma non mi permette di creare un nuovo profilo, il pulsante rimane “grigetto” e non selezionabile…però riesco a navigare serenamente anche senza la giusta vpn, adesso faccio un paio di prove nel caso vi contatto successivamente. Grazie di tutto, la procedura cmq di sblocco è andata a buon fine

  19. Grazie per l’assistenza da lei fornitoci, con semplici istruzioni e disponibilità immediata sono riuscita a sbloccare il modem.

  20. Buongiorno. Ho eseguito tutto come da istruzioni direi perfetto ho raggiunto lo scopo
    ringrazio per la serietà e la professionalità. Saluti

  21. Bene, adesso è tutto chiaro e mi scuso per il disagio che ho creato.
    Tutto bene quel che finisce bene. Sono riuscita a sbloccare il webPochet con il codice che mi avete inviato

  22. Buonasera Maurizio
    I codici hanno funzionato perfettamente, ed una volta configurato il nuovo APN, il modem funziona regolarmente con sim dati Vodafone. Grazie per la velocità e puntualità.

  23. Tutto perfetto sono riuscito con il secondo codice a sbloccarlo . Ero un po’ diffidente nell’accettare di pagare quasi 5 euro ma alla fine ci ho provato e devo dire che siete stati velocissimi e preciso. Grazie mille Francesco

    1. Grazie per il commento. Per l’importo, in realtà è molto basso, basta controllare su internet.
      Ricordiamo a tutti che questi contributi servono a far crescere il nostro sito e ad offrire altri servizi, per la maggior parte gratuitamente.

  24. Grazie mille per la celerità delle informazioni richieste. Grazie alle vostre istruzioni mi è bastato inserire la password citata e tutto ha funzionato benissimo. Grazie, Anna

  25. Salve, ho inserito la SIM di un altro operatore e mi sono collegato al modem. Quando mi è stata richiesta la password, ho inserito la prima da voi fornita e ha funzionato. Ho creato un nuovo APN e il modem si è collegato a internet. Perfetto

  26. Ok sboccato con il secondo codice inviatomi. Legge gli Apn dei gestori che uso ma con kenamobile funziona solo in 2G non riesco a capire perche – Ringrazio per la Vs serieta-

  27. Grazie mille, tutto a posto. Ho disattivato la connessione automatica e modificato l’apn. Va tutto che è una meraviglia! Grazie ancora

  28. Tutto come da protocollo, ricordavo che il modem aveva scaricato un aggiornamento, infatti si è sbloccato col secondo codice. Inserito il nuovo apn si é connesso immediatamente . Veloci, precisi, gentili. Grazie di tutto

  29. Buonasera, ha funzionato il secondo codice, successivamente ho dovuto riavviare il modem ed ha funzionato perfettamente con scheda very. Non c’è stata la necessità di variare l’apn. Grazie

  30. Grazie mille, servizio rapidissimo ed efficientissimo. Mi scuso per il ritardo nel feedback ma la nuova SIM Vodafone non era attiva all’atto dello sblocco e l’ho testato solo ora.

  31. Sblocco effettuato AL PRIMO TENTATIVO! avevo trovato alcuni codici visitando alcuni siti con sistemi gratuiti ma non hanno funzionato (con il rischio di bloccare definitivamente il dispositivo)
    Grazie per la serietà e la professionalità!

    1. risposta [Antonio]
      Grazie per il commento. Voglio ricordare a Lei e agli altri utenti che, nel caso fossero terminati i tentativi disponibili, noi possiamo aiutarvi lo stesso: contattateci!

  32. sono riuscito a sbloccare e modificare APN grazie alla vostra guida.
    un centro cinese dove mi ero rivolto, mi avevano chiesto 30 euro, grazie a voi ne ho spesi 5.

  33. Grazie per lo sblocco molto celere. Ho seguito il vostro suggerimento e ho preso una sim Ho. Grazie perché ora pago solo la metà di prima e la velocità è maggiore.

  34. Finalmente sbloccato questo vecchio modello ! Le nuove offerte degli operatori danno di nuovo senso a questi dispositivi. Lo usero’ con iliad e cosi’ addio alla vecchia adsl fissa. Grazie ciao !

  35. Ha funzionato perfettamente con il secondo codice. Grazie 1000. Vi consiglierò ad amici e parenti in caso di necessità.

  36. 100% soddisfatto codice ricevuto in 30 minuti
    Webpocket sbloccato al primo tentativo, Ragazzi bravi e gentilissimi (in particolare Serena)!!

    1. Ciao. Apn è il codice che indica la rete del gestore. Bisogna scriverlo perché il modem, dopo lo sblocco, deve sapere a quale rete collegarsi. Clicca qui per avere maggiori informazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Hai una domanda?