Richiesta codice di sblocco V3

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  • Per richiedere il codice di sblocco servono solo 2 informazioni da inserire nel modulo in basso
    1. il codice IMEI del dispositivo (qui le istruzioni)
    2. Il modello del tuo dispositivo (qui le istruzioni)

Non effettuiamo lo sblocco di modem ZTE o ALCATEL

Il codice ha un costo che varia in base al modello (tra i 2 euro ed i 4,90 euro al massimo, esclusi i modelli E5575 e E8378)

Richiesta codice di sblocco

1 Inserisci i dati e premi “invia”. Se hai bisogno di istruzioni le trovi qui in basso
2 Dopo l’invio attendi la nostra risposta che riceverai velocemente per email

3 Nella risposta che riceverai tra poco, troverai l’esito della verifica e le istruzioni per completare la procedura, costo incluso*
4 Se la verifica è positiva, hai già la conferma che il tuo codice di sblocco è disponibile!


* Il codice ha un costo che varia in base al modello (tra i 2 euro ed i 4,90 euro al massimo, esclusi i modem serie WebCube4 E5575 e E8378)

  Se possiedi uno dei tre modem serie WebCube4, non compilare il modulo ma clicca qui


ISTRUZIONI

Istruzioni sblocco modem IMEI

Il CODICE IMEI lo trovi scritto su un’etichetta dietro o sotto il modem. Se il tuo dispositivo ha una batteria ricaricabile basta aprire il coperchio posteriore, togliere la batteria e li troverai l’etichetta.
Non sbagliare Se il codice IMEI è errato, il codice di sblocco non può funzionare!

Come per il codice IMEI, anche Il MODELLO del MODEM è indicato sull’etichetta. Cerca semplicemente la scritta “Model: xxxx” (al posto delle xxxx trovi il modello, ad esempio Model: E5251s-2).
Devi essere preciso Con questa informazione possiamo verificare se il tuo modem è sbloccabile oppure no

E5575s-210E8378Ws-210E5575s-320
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26 Risposte a “Richiesta codice di sblocco V3”

  1. Buongiorno,
    ho collegato il WebCube3 21.6 alla rete elettrica sia son una SIM 3 (vecchia non attiva) che con una SIM Iliad attiva (quella che utilizzo nel mio cell – iPhone12), ma in entrambi i casi non riesco a vederlo tramite il WiFi del mio computer. Potreste aiutarmi? Grazie

  2. Salve, ho un vecchio Wbpocket.42-f684 (E5756S-2) della Tre, marca Huawei. Ho seguito la vostra procedura qui https://elettronicafacile2020.altervista.org/6816/, ma la schermata che mi compare non è la stessa che prevedete nella procedura. In particolare mi dice “Sim non rilevata o non valida. Connessione a Internet non disponibile…”.
    Ho verificato il posizionamento della SIM e il problema persiste. La SIM utilizzata è una Vodafone, già in uso su altro modem, quindi funzionante.

    1. ciao
      io non ho il codice di sblocco e pertanto non riesco a cambiare la configurazione ..
      Avete un consigli da darmi ?
      grazie
      Luca

  3. salve un’informazione
    ho una saponetta wi fi vodafone modello r218t la vorrei usare con Sim postemobile
    sono entrata sul 192.168.0.1 e ho dato la password admin ma quando cerco di modificare le impostazioni i comandi sono grigi e non mi permette di farlo
    vuol dire che è bloccata?
    qui non mi chiede codice di sblocco…

  4. ma come si paga? ho appena cmbiato banca per passare a poste ma mi sa che il bancomat ricevuto nn so se puo fare pagamenti online

  5. Mi è stato chiesto un commento, ma non ho parole. Tra la richiesta e lo sblocco sono passati 10 minuti. Sono impressionato. Bravi

  6. Do il massimo dei voti a questo sito!!! Ho ricevuto tutto in 20 minuti che ha funzionato al primo tentativo. Un grande GRAZIE e complimenti!

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