Ritrova o commenta facilmente questa pagina: clicca su “condividi” di facebook
AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E8378 è attualmente sospeso
AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E8378 è attualmente sospeso
AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E8378 è attualmente sospeso
AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E8378 è attualmente sospeso
AVVISO: per aggiornamento del sistema il servizio di sblocco del E8378 è attualmente sospeso
- Sbloccare il WebCube4 Huawei E8378Ws-210 è una procedura diversa dalla procedura standard.
Nella procedura standard è sufficiente indicare modello e codice IMEI del dispositivo, facili da ottenere perchè sono sempre indicati sul dispositivo.
Codice di sblocco WebCube4 = imei + id
Per generare il codice di sblocco nel WebCube4 invece, è necessario recuperare anche l’Id del dispositivo.
L’id (identificativo dispositivo) è un piccolo file di testo che si ottiene solo tramite software.
Provvediamo noi ad inviarti tutto il necessario:
- La procedura è interamente gestibile a casa
- Non devi aprire o smontare il dispositivo
- E’ semplice grazie alle nostre istruzioni in italiano
- E’ possibile con qualsiasi Windows
- E’ possibile anche se i “tentativi di sblocco” sono esauriti
- E’ unica in Italia
Con 1227 WebCube4 (E8378Ws-210) sbloccati al 02 Aprile 2023 garantiamo il risultato al 100%
Tutte le richieste hanno avuto esito positivo, nessuna esclusa
Ecco come richiedere lo sblocco..
Scopri procedura e costi del servizio. Dopo lo sblocco potrai utilizzare qualsiasi SIM, di qualsiasi gestore, TRE incluso.
Vi rigrazio.
Il web-cube funziona perfettamente con il nuovo operatore.
Tutto perfetto. Funziona alla grande, assistenza perfetta e puntuale! Grazie Maurizio
Tutto bene, funziona alla perfezione. Grazie
Salvatore
Buongiorno, ho trovato la vostra guida molto utile. Il problema che ho è che quando accendo il Webcube (mod. 8378Ws-210) con la nuova sim di altro gestore e vado nel pannello amministratore, sez. sim, il sistema non mi presenta la finestra di dialogo dello sblocco. Semplicemente dice che la sim non c’è o non è valida.
Prima di procedere con la richiesta vorrei capire come visualizzare la suddetta finestra o come tentare di inserire il codice imei+id per verificare se lo sblocco avviene senza richiedere niente.
Grazie in anticipo per il supporto.
Buongiorno.
Il suo problema non è riferito allo sblocco ma alla lettura della sim.
Il box per inserire il codice non le appare perché il sistema non rileva la nuova sim e quindi non può controllare se la sim è “autorizzata” o no.
Quindi ecco alcune cause:
1) la sim può essere scaduta o senza credito
2) ha provato ad inserire la sim con un adattatore e si sono piegati uno o più piedini del vano interno
Se vuole può procedere ugualmente allo sblocco che si può fare con o senza sim, ma deve comunque risolvere il problema “fisico” della sim o del porta sim.
Se ha altre domande usi questo link in modo che le possiamo inviare per email la risposta e siamo sicuri che lei la legge….
Feedback positivo, mi sono trovato bene con la procedura e il risultato è certo!
Siete mitici! Webcube sbloccato e internet funzionante! Istruzioni chiarissime, da seguire passo-passo e grazie ancora al supporto telefonico. Sono contentissimo di aver recuperato il dispositivo wi-fi, non solo per aver evitato una spesa, ma anche e soprattutto perché riutilizzo un apparecchio ancora valido, che peraltro avevo pagato a peso d’oro alla Tre. Consiglio a tutti l’operato di Elettronica Facile, ragazzi disponibili, seri ed onesti… e quello che chiedono va direttamente ad un’associazione benefica: cosa chiedere di più?
Mille grazie
sbloccato senza problemi il rognosissimo cubo tre 8378ws-210, non impazzite a cercare in giro questa è l’unica procedura che funziona, parola di smanettone!
Grazie! Funziona tutto perfettamente.
Assolutamente consigliati! In poche ore ho risolto con lo sblocco. La procedura non è semplicissima, serve un pò di dimestichezza con il PC, e siete seguiti passo-passo dalla guida on-line (è stato quasi più difficile aprire lo sportellino nascosto USB sul WebCube). Il prezzo vale sicuramente il gioco:)
Ho sbloccato oggi un Web Cube 4 E8378 -210 Huawei, con l’assistenza di Elettronica Facile 2020.
Elettronica Facile 2020 mi ha condotto per mano attraverso tutto il lavoro, con linguaggio semplice, rendendo estremamente facile giungere al risultato, pur essendo io non esperto di computer.
Raccomando vivamente a chi si trovasse nelle stesse mie necessita’ o simili di appoggiarsi all’assistenza di Elettronica Facile 2020, che qui ringrazio nuovamente per la loro preparazione e cordialita’.
Trovati per caso e per fortuna sul web, quando avevo ormai deciso di sbarazzarmi del dispositivo, dato che il gestore telefonico non mi avrebbe inviato il codice di sblocco.
Grazie quindi a Maurizio e allo staff di EF2020 i quali, con professionalità e prontezza di risposta, mi hanno assistito passo passo nello sblocco della mia Webcube 4. Gentilezza e grande disponibilità. Per me una grande soddisfazione.
Raccomandatissimi !!
Buongiorno. Tutto funzionante, al primo colpo.
Grazie ancora a Maurizio per la pazienza avuta nello spiegarmi i vari passaggi, passo passo.
Gabriele
Si sblocco riuscito con il codice niente modifiche o altre operazioni strane. Grazie, veri professionisti
Buongiorno. Grazie di tutto sono veramente soddisfatto. Servizio ineccepibile e risolutivo
Salve, processo ultimato con successo. Ottimo Bravi COMPLIMENTI , direi che il vostro servizio è molto utile e soprattutto ingenioso. ancora complimenti!!!
Buongiorno,
la procedura è eseguibile facilmente, il cubo risulta sbloccato e funzionante. Grazie.
Maurizio.
WebCube E8378Ws-210 sbloccato con 1 codice! procedura passo passo semplice e ben spiegata. tempi rapidi. ottimo servizio grazie!
Risolto tutto. Sbloccato il modem subito. Istruzioni molto chiare e precise. Grazie
Mi sono rivolto a loro per sbloccare il mio webcube, staff molto preparato e disponibili per risolvere il problema. Hanno sempre risposto subito alle mie richieste. Costo accessibile per il servizio prestato. Consigliatissimo.
Enrico
Buonasera. Confermo che ho portato a termine lo sblocco del web cube e funziona tutto alla perfezione.
Vi ringrazio molto per la disponibilità e la cortesia e confermo che con le vostre istruzioni la procedura è stata facile ed il risultato garantito.
Buona serata, Matteo Cavaggxxx
cambio APN fatto! Funziona! Grazie Infinite
Assistenza fantastica il procedimento spiegato passo passo fino al completamento, persone veramente competenti e disponibili consigliati . Grazie Marco
in 24 ore ho risolto un problema che avevo da anni. Grazie, codice funzionante
E’ possibile effettuare lo sblocco anche se si usa un MacBook Pro? ho letto che occorre window… Grazie per la risposta
Si è possibile, con Windows virtuale
Bene. Finalmente qualcuno che fa quello che promette. Grazie, ottimo servizio e prezzo onesto
Le ho provate tutte per sbloccare questo apparecchio, niente da fare!
Solo con Elettronica Facile è stato possibile, tra l’altro, con estrema facilità e senza alcun tipo di imprevisto. Non fate come me non provate altre strade. AFFIDATEVI A ELETTRONICAFACILE è davvero FACILE.
Semplicemente……FANTASTICI!!!
SONO RIMASTO IMPRESSIONATO DALLA COLLABORAZIONE DEL TEAM ELETTRONICAFACILE.
SBLOCCO ESEGUITO SU MODEM WEBCUBE4 IN POCHE ORE.
CONSIGLIATISSIMO PER TUTTI GLI SCETTICI O ALTRO.
FIDATEVI ALLA GRANDE.
Buongiorno. All’inizio avevo paura che fosse una truffa ma invece è proprio il contrario, sono molto preparati e veloci anche Braviii
Molto gentili
Ho avuto modo di conoscere elettronica facile che dire persone professionali, serie, e soprattutto affidabili ho risolto il mio problema. Un consiglio io dubitavo inizialmente ma poi ho voluto provare e devo dire che ho fatto la scelta giusta. Non avrete nessun problema ma solo risultati.
Sono pienamente soddisfatto del vostro servizio, della vostra professionalità e serietà, complimenti continuate cosi, sicuramente lo consiglierò!!! Il modem funziona perfettamente.
Sono rimasto soddisfatto, in un ora praticamente ho fatto tutto, veramente grande professionalità e competenza…
veri professionisti…sblocco rapidissimo
Veloci, professionali e bravi. Soddisfattissimo.
Buonasera. Ho appena sbloccato il mio router con successo.
Volevo farvi i complimenti per la velocità, professionalità e cura nei dettagli delle istruzioni per eseguire le operazioni di sblocco. Davvero molto soddisfatto
Cordiali saluti
Vincenzo Cornxxx
BRAVISSIMI! veloci, seri, affidabili, tutto risolto in 4 ore a un costo irrisorio. grazie!
Procedura spiegata chiaramente passo-passo, funziona perfettamente.
Vi ringrazio, davvero molto efficienti e precisi e seri, istruzioni molto accurate, veloci nel rispondere alle email, grazie a voi sono riuscito a sbloccare il dispositivo webcube
Salve grazie ragazzi tutto è andato bene sboccato affidabile consiglio.
Seguita passo passo la procedura è facile ed efficace. Personale molto attento e disponibile
Servizio efficiente e molto veloce, il tutto si è svolto senza alcun problema, le persone cordiali e precise, dopo essere stato truffato da un sito inglese (poi dicono che gli italiani sono poco affidabili!) sono fortunatamente approdato qui. Grazie mille ragazzi.
Tutto fatto, funziona. Siete stati gentilissimi, grazie mille per la competenza e la qualità del supporto.
Ottimo. Sblocco in giornata e veramente complimenti per l’assistenza.
Ho richiesto il codice alla mattina e alla sera mi è arrivato . Tutto bene! Router sbloccato e funzionante con sim diverse da tre ( utilizzo una very). La procedura è abbastanza semplice e spiegata dettagliatamente nelle guide fornite .
Grazie mille. Tutto ok. Istruzioni chiarissime. Codice funzionante. Ho sbloccato il modem.
Saluti, Marco
Il codice che mi avete fornito è quello giusto! 💪🏾
Grazie mille
BENE. NIENTE PROBLEMI, TUTTO COME DESCRITTO
fatto,tutto ok grazie
Funziona!!
Buongiorno, volevo confermarvi che il tutto è riuscito alla perfezione, grazie ancora per il supporto
Grazie, la procedura ha funzionato correttamente, e le istruzioni estremamente precise, per il WebCube4 della 3! Ora funziona anche con scheda sim fastweb, operazione effettuata con WINDOWS10
Bene, funziona
Buongiorno Antonio,
grazie mille, funziona perfettamente. Alla prossima
Fabrizio
Siete stati fantastici, con il vostro codice ho risolto un problema che mi trascinavo da tempo, grazie ragazzi!
Da Aprile 2021 lo sblocco è possibile con qualsiasi Windows
Spett.le EF2020 L’operazione di sblocco è riuscita perfettamente. Grazie per la collaborazione, cordiali saluti, Nicola
FATTO TUTTOOOOOOOO
Finalmente tutto funziona! Siete davvero forti. Grazie di cuore
tutto ok, adesso funziona con very.
Grazie Grazie Grazie!!! Finalmente risolto. Molto competenti
Sblocco effettuato. Nessun problema.
ok. fatta! Grazie mille e buon weekend.
Operazione conclusa con successo, grazie
Ringrazio Elettronica Facile e soprattutto Antonio per la gentilezza e la pazienza. Io ho sbloccato un WebCub della Tre e e ho ricevuto in tempi brevissimi il codice di sblocco e passo passo un’ottima assistenza. Assolutamente consigliato!
Tutto perfetto grazie!
Funziona tutto perfettamente. Grazie
Grazie. Pensavo che non potessi più sbloccarlo perché ho utilizzato tutti i 10 tentativi ma voi fate miracoli. Ora il mio webcube è sbloccato . Finalmente!!!
Carissimo Sig. Antonio. Invio questo messaggio dal webcube appena sbloccato.
Ringrazio tutto lo staff per il lavoro che portate avanti, le istruzioni particolarmente
esaurienti ed il vostro impegno. Grazie ancora a tutti.
Grazie sig Antonio. Sblocco andato alla perfezione!
Ok funziona perfettamente.
Da adesso praticamente posso mettere qualsiasi sim
Ciao è possibile utilizzare un pc con OS Ubuntu-Linux?
Salve. purtroppo no. E’ proprio necessario Windows 7
Bisogna seguire attentamente le istruzioni, essere un po’ intuitivi e il risultato è lo sblocco del modem! Ringrazio Antonio per la pazienza!
Riuscito, lo sblocco del mio modem è stato veloce e abbastanza facile. Concordo con gli altri utenti, l’assistenza per chi come me è “poco pratico”, è veramente efficace. Questo si che fa la differenza! Grazie e a presto.
Io ho solo Windows 10. Non posso farlo lo stesso?
Purtroppo no. Al momento la procedura con Windows 10 è troppo complicata. Ci stiamo lavorando ma per ora, non è possibile.
Fatto. Erano mesi che cercavo una soluzione. Grazie per l’assistenza
Ok. Non è proprio vero che è facile ma con l’assistenza che ho ricevuto ci sono riuscita anche io. Grazie
No non ci colleghiamo in remoto.
Questa procedura la puoi eseguire tu, non è difficile. Comunque non sarai solo perchè il nostro tecnico ti seguirà passo passo.
Buonasera. Io ho windows7 ma non ho capito come fare. Quanto devo pagare? Quando?