è probabile che hai fatto un errore…


Controlla i dati del modulo

Se vedi questa pagina hai inviato la richiesta con delle informazioni incomplete o sbagliate

L’errore più comune è indicare il nome della linea Wi-Fi invece del modello
Il nome della linea Wi-fi (o SSID) è sempre indicato con sigle tipo WebCube4-YOID oppure PocketCube-29E2 o Webpocket2eb5 o PocketCube-834A o comunque qualcosa di simile…


Il secondo errore più frequente è richiedere il codice per modem non Huawei
Effettuiamo lo sblocco solo di modem della marca Huawei. Se il tuo modem ha una sigla diversa (ad esempio “ZTE” o “ALCATEL“) non possiamo fornirti il codice di sblocco.

Il tuo modem è un Huawei? Ecco come trovare il modello

Puoi trovarlo il codice del modello su una etichetta attaccata al modem.

  • L’etichetta può trovarsi sotto il modem, di lato o dietro il modem
  • Se hai un pocket TRE (o una saponetta…)
    • apri il coperchio posteriore, togli la batteria e vedrai l’etichetta
  • Se invece hai una chiavetta
    • basta guardare vicino al foro dove inserisci la SIM.
Devi solo cercare nell’etichetta la scritta “Model:xxx”
al posto delle xxx trovi una sigla, ad esempio “Model: E5330Bs-2
oppure “Model: E5251S-2
non serve nient’altro

Ecco qualche foto di esempio:

Nella pagina successiva potrai vedere delle foto esempio: guardali e tutto diventerà più semplice!

Foto esempi: clicca qui


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